La Fiera di riferimento per il comparto edilizio nota in tutto il Mondo
Giunta alla 60esima edizione, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il settore
Dal 4 all’8 novembre presso il quartiere fieristico parigino di Paris-Nord Villepinte sì terrà uno degli eventi fieristici più importanti e conosciuti a livello internazionale “Le Mondial du Bâtiment” punto di riferimento del settore giunta alla sua sessantesima edizione.
Tre saloni interamente dedicati alle novità del settore, presentate dalle aziende espositrici, alla formazione degli opertatori del settore, alla presentazione di nuovi prodotti dell’edilizia del futuro.
Da tutta Europa arriveranno operatori del settore, utenti finali e aziende, impegnate nella presentazione di soluzioni costruttive ad impatto ambientale ridotto, miglioramenti nei processi produttivi e di industrializzazione, nuovi standard di sicurezza per i lavoratori del settore. Oltre all’Expo non mancheranno forum, conferenze, occasioni di dialogo e di confronto ed un’area dedicata alla dimostrazioni pratiche.
La presenza italiana al Batimat
Notevole è stata l’adesione degli espositori italiani, previste quasi 200 presenze, tra cui non solo aziende interessate al mercato francese e nord africano, ma anche molte start-up che si preseteranno ai maggiori operatori d’europa.
La Cimar produzione sarà presente insieme a molte altre aziende campane. Sarà l’occasione per presentare la sua gamma prodotti e le novità in programma per il 2020.
Appuntamento quindi con il Batimat, a Le Mondial du Bâtiment a Paris-Nord Villepinte dal 4 all’8 novembre 2019.