La Fiera di riferimento per il settore dell’edilizia torna a Ottobre 2023. Cimar alla sua terza partecipazione illustrerà le novità 2024.
Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi del settore edilizio italiano: il SAIE di Bologna. La fiera delle costruzioni, della progettazione e dell’impiantistica edilizia attraverso percorsi ed eventi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza, della sostenibilità ambientale e della trasformazione digitale, si propone, come ogni anno, di contribuire attivamente allo sviluppo dell’intero settore e creare relazioni e sinergie tra le imprese.
Cimar, alla sua terza partecipazione, sarà presente in tutte le giornate dell’evento e sarà felice di accogliervi al padiglione 30 – stand C84
Saranno presentate ai gentili ospiti della fiera le novità della gamma Cimar che, come sempre, continua nel suo costante sviluppo di prodotti e soluzioni in tema di impermeabilizzazione e protezione dalle acque meteoriche.
L’evento che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi nell’anno nel settore nonché un’ottima occasione per avviare partnership e nuove collaborazioni.
Non vi resta dunque che venire a trovarci al nostro stand, dove avremo il piacere di illustrarvi le nostre ultime novità in tema di impermeabilizzanti liquidi, primer e protettivi per guaine. Cimar è un’azienda speciliazzata nella risoluzione di tutte le problematiche esigenze di protezione dall’acqua. Fortemente orientata all’innovazione ed alla sostenibilità, la nostra azienda sarà felice di mettere a disposizione il proprio personale commerciale e tecnico per forinire ai visitatori tutte le possibili delucidazioni tecniche inerenti ai nostri prodotti impermeabilizzanti di ultima generazione, tra cui i nostri nuovissimi MAT300 e Polymer ULTRA.
Saranno altresì forniti ai nostri visitatori: materiale informativo descrittivo della nostra gamma ed campionatura completa dei nostri prodotti.